Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Sync Woman di Puma da donna

tropicale
acquatico
Sync Woman di Puma da donna Foto Sync Woman di Puma da donna Foto

Sync Woman di Puma è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Sync Woman è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Papaya, Bacche Selvatiche e Mandarino; le note di cuore sono Castagna e Loto; le note di base sono Ambra, Sandalo e Pesca.

Papaya Bacche Selvatiche Mandarino

Castagna Loto

Ambra Sandalo Pesca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sync Woman by Puma.

Sync Woman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sync Woman di Puma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sync Woman di Puma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sync Woman di Puma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sync Woman di Puma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ted Lapidus Creation Sonia Rykiel Rykiel Rose Salvatore Ferragamo Incanto Heaven Thierry Mugler Innocent Rock Nina Ricci Nina Gold Edition Escada Ocean Lounge Burberry Burberry Summer Women 2009 Pacsun Kirra Pink O Boticario Linda Krigler Mediterranean Peach Montale Pure Gold Sugababes Tease