Marche » N-Q » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Puma Limited Edition Man di Puma da uomo

Puma Limited Edition Man di Puma da uomo

Puma Limited Edition Man di Puma da uomo Foto

Puma Limited Edition Man di Puma è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Puma Limited Edition Man è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Lavanda, Limone, Bergamotto e Cardamomo; le note di cuore sono Salvia Sclarea, Gelsomino e Geranio; le note di base sono Ambra, Muschio Animale e Cedro.

Lavanda Limone Bergamotto Cardamomo

Salvia Sclarea Gelsomino Geranio

Ambra Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Puma Limited Edition Man by Puma.

Puma Limited Edition Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Puma Limited Edition Man di Puma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Puma Limited Edition Man di Puma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Puma Limited Edition Man di Puma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Puma Limited Edition Man di Puma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Chanel Cristalle Eau de Toilette Cartier Eau de Cartier Moschino Friends Men Azzaro Eau Belle D'Azzaro Guess Guess Man L`Occitane en Provence Eau du Badian Diptyque Oyedo Le Jardin Retrouve L`eau du Jardin The American Line Coast Guard - Rip Tide Keiko Mecheri Sanguine Ortigia Sicilia Orange Blossom Bath and Body Works Citron