Marche » N-Q » « Gruppi Olfattivi

Jamaica² Man di Puma da uomo

Jamaica² Man di Puma da uomo

erbaceo
Jamaica² Man di Puma da uomo Foto Jamaica² Man di Puma da uomo Foto

Jamaica² Man di Puma è una fragranza del gruppo da uomo. Jamaica² Man è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Mandarino, Dragoncello, Salvia, Limone e Timo; le note di cuore sono Galbano, Gelsomino, Rosa e Geranio; le note di base sono Sandalo, Ambra e Vaniglia.

Mandarino Dragoncello Salvia Limone Timo

Galbano Gelsomino Rosa Geranio

Sandalo Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jamaica² Man by Puma.

Jamaica² Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jamaica² Man di Puma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jamaica² Man di Puma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jamaica² Man di Puma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jamaica² Man di Puma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Victoria`s Secret Sexy Sparkle Hot Berry Faconnable Face a Face pour Homme Esteban Esprit de Thé Washington Tremlett Royal Heroes 1805 Luciano Soprani Luciano Soprani Uomo Penhaligon`s Opus 1870 Eclectic Collections 7 Wonders of the World Colosseum Gloria Vanderbilt Vanderbilt for Men Histoires de Parfums 1889 Moulin Rouge Zwitsal Eau de Zwitsal Thierry Mugler Angel Mugler Show Star Hermes Hermessence Iris Ukiyoé