Marche » N-Q » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Flowing Man di Puma da uomo

Flowing Man di Puma da uomo

Flowing Man di Puma è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. Flowing Man è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Pompelmo Rosa, Menta, Bergamotto e Note Verdi; le note di cuore sono Basilico, Cedro e Agrumi; le note di base sono Patchouli e Muschio Animale.

Pompelmo Rosa Menta Bergamotto Note Verdi

Basilico Cedro Agrumi

Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Flowing Man by Puma.

Flowing Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Flowing Man di Puma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Flowing Man di Puma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Flowing Man di Puma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Flowing Man di Puma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Jean Paul Gaultier Le Male Givenchy Xeryus Rouge Puma Jamaica Man Alfred Dunhill Dunhill London Jean Paul Gaultier Le Male Scuba Diver Bijan Bijan Men Menard Menard for Men Clive Christian X for Men Bugatti Pureblack Brut Parfums Prestige Tigress En Voyage Perfumes Poete de Carmel Social Creatures Utopian