Marche » N-Q » « Gruppi Olfattivi

Animagical Man di Puma da uomo

Animagical Man di Puma da uomo

Animagical Man di Puma da uomo Foto Animagical Man di Puma da uomo Foto Animagical Man di Puma da uomo Foto

Animagical Man di Puma è una fragranza del gruppo da uomo. Animagical Man è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Cardamomo e Mela; le note di cuore sono Rosmarino, Basilico e Ananas; la nota di base è Note Legnose.

Cardamomo Mela

Rosmarino Basilico Ananas

Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Animagical Man by Puma.

Animagical Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Animagical Man di Puma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Animagical Man di Puma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Animagical Man di Puma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Animagical Man di Puma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Profumum Roma Olibanum Yeslam Darling Rose Rochas Eau de Rochas Homme Liz Claiborne Sunrise Jean Paul Gaultier Le Male Eau d`Ete 2004 Pacsun Vurt Parfumerie Generale PG17 Tubereuse Couture LR Desperate Housewives Lynette Washington Tremlett Royal Heroes 1805 Estée Lauder Pure White Linen Limited Edition Lush Candy Fluff Ruehl No.925 Ruehl No.925