Marche » N-Q » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Pull Man di Pull and Bear da uomo

Pull Man di Pull and Bear da uomo

Pull Man di Pull and Bear è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Pull Man è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Salvia, Bergamotto e Mandarino; le note di cuore sono Cannella, Spezie e Ananas; le note di base sono Note Legnose, Ambra e Muschio Animale.

Salvia Bergamotto Mandarino

Cannella Spezie Ananas

Note Legnose Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pull Man by Pull and Bear.

Pull Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pull Man di Pull and Bear, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pull Man di Pull and Bear puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pull Man di Pull and Bear. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pull Man di Pull and Bear rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Maurer & Wirtz Mustang Man Karl Lagerfeld Kapsule Light Roger & Gallet L`Homme Sport O Boticario Styletto Demeter Fragrance Espresso James Heeley Cedre Blanc James Heeley Esprit du Tigre Michael Storer Djin NANADEBARY Green Demeter Fragrance Gingerale Hilde Soliani CiocoSpesizissimo Madonna Nudes 1979 Pour Homme