Marche » N-Q » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Potion For Women di Pull and Bear da donna

Potion For Women di Pull and Bear da donna

Potion For Women di Pull and Bear è una fragranza del gruppo Legnoso da donna. Potion For Women è stato lanciato sul mercato nel decennio 2012. La nota di testa è Cedro; le note di cuore sono Ambra e Note Legnose; la nota di base è Ambra.

Cedro

Ambra Note Legnose

Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Potion For Women by Pull and Bear.

Potion For Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Potion For Women di Pull and Bear, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Potion For Women di Pull and Bear puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Potion For Women di Pull and Bear. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Potion For Women di Pull and Bear rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
L`Occitane en Provence Eau d'Iparie Benetton Cumbia Colors Man Carlos Santana Carlos Santana for Men Accord Parfait Patchouli & Musc Blanc Zara Sandalo DSQUARED² He Wood Rocky Mountain Wood Le Labo Gaiac 10 Tokyo Profumum Roma Alba Jacques Bogart Witness Jacomo Ambro de Jacomo Ava Luxe Bois Fonce Anicka Yi & Maggie Peng Shigenobu Twilight