Marche » N-Q » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Potion For Man di Pull and Bear da uomo

Potion For Man di Pull and Bear da uomo

tabacco

Potion For Man di Pull and Bear è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Potion For Man è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Limone, Bergamotto, Arancia e Mandarino; le note di cuore sono Lavanda, Dragoncello, Cardamomo e Geranio; le note di base sono Cedro, Tabacco, Muschio Animale e Sandalo.

Limone Bergamotto Arancia Mandarino

Lavanda Dragoncello Cardamomo Geranio

Cedro Tabacco Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Potion For Man by Pull and Bear.

Potion For Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Potion For Man di Pull and Bear, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Potion For Man di Pull and Bear puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Potion For Man di Pull and Bear. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Potion For Man di Pull and Bear rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Lancetti Etre Homme Sean John Unforgivable Multi Platinum Avon Wild Country Yves Saint Laurent Kouros Cologne Sport David & Victoria Beckham Instinct Il Profvmo Osmo Scents Brise de Lavande Everlast Uppercut Marc Ecko Ecko by Marc Ecko Calvin Klein CK IN2U Him Collectables Daniel Hechter Daniel Hechter Sport Azzaro Travelling Penhaligon`s Sartorial