Marche » N-Q » Orientale « Gruppi Olfattivi

Orange Shot di Pull and Bear da donna e da uomo

Orange Shot di Pull and Bear da donna e da uomo

Orange Shot di Pull and Bear da donna e da uomo Foto Orange Shot di Pull and Bear da donna e da uomo Foto Orange Shot di Pull and Bear da donna e da uomo Foto

Orange Shot di Pull and Bear è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Orange Shot è stato lanciato sul mercato nel 2013. La fragranza contiene note di Ambra, Sandalo, Note Legnose e Mughetto.

Ambra Sandalo Note Legnose Mughetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Orange Shot by Pull and Bear.

Orange Shot Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Orange Shot di Pull and Bear, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Orange Shot di Pull and Bear puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Orange Shot di Pull and Bear. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Orange Shot di Pull and Bear rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Benetton Benetton Hot Giorgio Armani Emporio Armani For Her 2008 Caron Bellodgia The Body Shop Satsuma Perfume Oil Comptoir Sud Pacifique Cristal de Musc Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Burnt Sugar Chiara Boni Vanilla Molinard Ambre Oriflame Nomadic Ava Luxe No. 23 Memoire Liquide Amour Liquide Shantara Isiris