Marche » N-Q » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Gym Woman di Pull and Bear da donna

Gym Woman di Pull and Bear da donna

Gym Woman di Pull and Bear da donna Foto

Gym Woman di Pull and Bear è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. E' una nuova fragranza. Gym Woman è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Mela Verde, Foglia di Limone e Pompelmo; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa, Violetta e Cedro; le note di base sono Muschio Bianco, Sandalo e Ambra.

Mela Verde Foglia di Limone Pompelmo

Gelsomino Rosa Violetta Cedro

Muschio Bianco Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gym Woman by Pull and Bear.

Gym Woman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gym Woman di Pull and Bear, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gym Woman di Pull and Bear puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gym Woman di Pull and Bear. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gym Woman di Pull and Bear rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Hermes Hiris Annayake Annayake Pour Elle Ralph Lauren Safari Van Cleef & Arpels Les Saisons Hiver Avon Haiku Benetton B. United Jeans Woman Coty Muguet des Bois Chanel Une Fleur de Chanel Nina Ricci Ricci Club Nicolas Danila Amerindian Gardens Omnia Profumi Onice Yves Rocher Fraicheur Vegetale de Chevrefeuille