Marche » N-Q » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Gym Men di Pull and Bear da uomo

terroso
ozonico
Gym Men di Pull and Bear da uomo Foto

Gym Men di Pull and Bear è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da uomo. Gym Men è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino e Acqua di Mare; le note di cuore sono Gelsomino, Ambra, Melone e Foglia di Violetta; le note di base sono Legno di Guaiaco, Patchouli, Vetiver e Muschio.

Bergamotto Mandarino Acqua di Mare

Gelsomino Ambra Melone Foglia di Violetta

Legno di Guaiaco Patchouli Vetiver Muschio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gym Men by Pull and Bear.

Gym Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gym Men di Pull and Bear, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gym Men di Pull and Bear puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gym Men di Pull and Bear. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gym Men di Pull and Bear rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Kenzo L'Eau par Kenzo pour Homme Mexx Mexx Ice Touch Man Paris Hilton Just Me for Man Jil Sander Jil Sander Sun Men Fresh Esprit Connect for Him Yves Rocher Antartic Nautica Oceans Bella Bellissima Perfect Man Alternative Bronnley Body Care LR Boris Becker Nautica Pure Nautica Carol`s Daughter Ocean