Marche » N-Q » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Energy Shot di Pull and Bear da uomo

Energy Shot di Pull and Bear da uomo

Energy Shot di Pull and Bear da uomo Foto Energy Shot di Pull and Bear da uomo Foto Energy Shot di Pull and Bear da uomo Foto

Energy Shot di Pull and Bear è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Energy Shot è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Pompelmo, Mandarino e Petitgrain; la nota di cuore è Note Erbacee; le note di base sono Muschio Animale e Note Legnose.

Pompelmo Mandarino Petitgrain

Note Erbacee

Muschio Animale Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Energy Shot by Pull and Bear.

Energy Shot Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Energy Shot di Pull and Bear, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Energy Shot di Pull and Bear puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Energy Shot di Pull and Bear. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Energy Shot di Pull and Bear rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Salvador Dali Dalistyle Hugo Boss Boss in Motion edition IV Air-Val International Winnie The Pooh Marc Jacobs Splash - The Grapefruit 2008 Clarins Eau Ressourcante Clean Clean Man Joop! Joop! Go Hot Summer 2008 Philosophy Amen Lubin Gin Fizz Maitre Parfumeur et Gantier Eau Pour Le Jeune Homme Lush Icon Sage Machado Sage & Citrine