Marche » N-Q » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

1991 Him di Pull and Bear da uomo

1991 Him di Pull and Bear da uomo

1991 Him di Pull and Bear da uomo Foto

1991 Him di Pull and Bear è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. E' una nuova fragranza. 1991 Him è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Limone, Rosmarino, Lavanda, Bergamotto e Violetta; le note di cuore sono Cedro, Petitgrain, Zenzero, Ananas e Rosa; le note di base sono Sandalo, Vetiver, Muschio, Muschio Animale, Ambra e Vaniglia.

Limone Rosmarino Lavanda Bergamotto Violetta

Cedro Petitgrain Zenzero Ananas Rosa

Sandalo Vetiver Muschio Muschio Animale Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 1991 Him by Pull and Bear.

1991 Him Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 1991 Him di Pull and Bear, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 1991 Him di Pull and Bear puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 1991 Him di Pull and Bear. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 1991 Him di Pull and Bear rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Christian Dior Eau Sauvage Extreme Guess Guess Man Issey Miyake Eau d'Ete 2005 l'Eau d'Issey Pour Homme Esteban Fraicheur Andalouse Il Profvmo Osmo Scents Citron Sauvage Aveda Chakra 3 Equipoise Air-Val International Disney Fairies Miller Harris Cologne 1888 Fragonard Les Naturelles: Verveine Royall Lyme Bermuda Royall Mandarin Azzaro Azzaro Aqua Keiko Mecheri Taormine