Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

1991 Her di Pull and Bear da donna

ozonico
acquatico
1991 Her di Pull and Bear da donna Foto

1991 Her di Pull and Bear è una fragranza del gruppo Floreale da donna. 1991 Her è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Tangerino, Cocomero e Miele; le note di cuore sono Rosa e Fresia; le note di base sono Iris, Sandalo, Muschio Animale e Cedro.

Tangerino Cocomero Miele

Rosa Fresia

Iris Sandalo Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 1991 Her by Pull and Bear.

1991 Her Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 1991 Her di Pull and Bear, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 1991 Her di Pull and Bear puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 1991 Her di Pull and Bear. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 1991 Her di Pull and Bear rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Michael Kors Very Michael Kors Too Faced Love Hangover Avon Tahitian Holiday The Different Company Rose Poivree Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Cherry Bomb Avon Summer White Jardin de France Oeillet Calypso Christiane Celle Calypso Gardenia Costes Costes 2 Joya Venom Susanne Lang Sula Stiletto Musk Bronnley Rose Eau Fraiche