Marche » N-Q » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

No 7 di Prudence Paris da donna

No 7 di Prudence Paris da donna

cacao
No 7 di Prudence Paris da donna Foto

No 7 di Prudence Paris è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. No 7 è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Prudence Kilgour. Le note di testa sono Anice Stellato e Rosa; le note di cuore sono Mora, Prugna e Bacche Rosse; le note di base sono Patchouli, Vaniglia e Cioccolato Messicano.

Anice Stellato Rosa

Mora Prugna Bacche Rosse

Patchouli Vaniglia Cioccolato Messicano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about No 7 by Prudence Paris.

No 7 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza No 7 di Prudence Paris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su No 7 di Prudence Paris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare No 7 di Prudence Paris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per No 7 di Prudence Paris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Deborah Be Gourmand - Sweet Mandy Victoria`s Secret Succulent Betsey Johnson Betsey Johnson Tous Touch Maitre Parfumeur et Gantier Secrete Datura Tokyo Milk Parfumarie Curiosite I Want Candy Stephanie de Saint-Aignan Amande Honorable Crazylibellule and the Poppies Poule de Luxe Vanilla Pom d`Amour Remy Latour Diamond Rain Etienne Aigner Clear Day Kate Moss Vintage Muse Cacharel Amor Amor Absolu