Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

No 4 di Prudence Paris da donna

No 4 di Prudence Paris da donna

No 4 di Prudence Paris da donna Foto

No 4 di Prudence Paris è una fragranza del gruppo Floreale da donna. No 4 è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Prudence Kilgour. La nota di testa è Bergamotto; le note di cuore sono Garofano, Gelsomino, Mughetto, Violetta, Magnolia e Prugna; la nota di base è Vaniglia.

Bergamotto

Garofano Gelsomino Mughetto Violetta Magnolia Prugna

Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about No 4 by Prudence Paris.

No 4 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza No 4 di Prudence Paris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su No 4 di Prudence Paris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare No 4 di Prudence Paris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per No 4 di Prudence Paris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera Carolina Herrera Escada Jardin de Soleil Rochas Tocadilly Laura Biagiotti Biagiotti Due Donna Yardley Magnolia Kenzo Eau De Fleur de Thé Adrienne Vittadini AV Prada Infusion de Fleur d'Oranger Payot Pavlova Strange Invisible Perfumes Epic Gardenia Caron Acaciosa Susan McCray Nightfall