Marche » N-Q » Orientale « Gruppi Olfattivi

Dusk di Project D by Dannii and Tabitha da donna

Dusk di Project D by Dannii and Tabitha da donna

Dusk di Project D by Dannii and Tabitha da donna Foto Dusk di Project D by Dannii and Tabitha da donna Foto

Dusk di Project D by Dannii and Tabitha è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Dusk è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Sandalo e Ambra.

Muschio Animale Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dusk by Project D by Dannii and Tabitha.

Dusk Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dusk di Project D by Dannii and Tabitha, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dusk di Project D by Dannii and Tabitha puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dusk di Project D by Dannii and Tabitha. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dusk di Project D by Dannii and Tabitha rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
L`Occitane en Provence Eau de Vanilliers Boucheron Jeweler Boucheron Edition - Boucheron Eau de Parfum Ayala Moriel Gigi Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Wood Coffee Alain Delon Samourai Moschino Moschino Pour Homme Coty Raw Vanilla Juliette Has A Gun Midnight Oud Oriflame Nomadic Him Tesori d`Oriente Ambra Indiana Keiko Mecheri Myrrhe & Merveilles SoOud Nur