Marche » N-Q » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Dawn di Project D by Dannii and Tabitha da donna

Dawn di Project D by Dannii and Tabitha da donna

floreale giallo
erbaceo
Dawn di Project D by Dannii and Tabitha da donna Foto Dawn di Project D by Dannii and Tabitha da donna Foto

Dawn di Project D by Dannii and Tabitha è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Dawn è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Neroli, Geranio, Ylang Ylang e Bergamotto.

Neroli Geranio Ylang Ylang Bergamotto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dawn by Project D by Dannii and Tabitha.

Dawn Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dawn di Project D by Dannii and Tabitha, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dawn di Project D by Dannii and Tabitha puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dawn di Project D by Dannii and Tabitha. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dawn di Project D by Dannii and Tabitha rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Guerlain Aqua Allegoria Lilia Bella Kenzo Parfum d`Ete Burberry Touch for Women Issey Miyake L'Eau d'Issey Summer 2007 Femme Tommy Hilfiger Freedom for Her Valentino Very Valentino Coty Muguet des Bois Lancaster Sunwater Crabtree & Evelyn Sarawak Vicky Tiel Ethere D.S. & Durga Siberian Snow IKKS Ikks Woman