Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Volo AZ 686 di Profumum Roma da donna e da uomo

Vorrei: 1

cocco
tropicale

Volo AZ 686 di Profumum Roma è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Volo AZ 686 è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Gardenia, Vaniglia e Cocco.

Gardenia Vaniglia Cocco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Volo AZ 686 by Profumum Roma.

Volo AZ 686 Recensioni

Volo AZ 686 by Profumum Roma 4.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Volo AZ 686 di Profumum Roma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Volo AZ 686 di Profumum Roma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Volo AZ 686 di Profumum Roma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Volo AZ 686 di Profumum Roma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cartier Panthere Jil Sander Sun Dolce&Gabbana The One Yves Rocher Iris Noir Diesel Plus Plus Feminine Jeanne Arthes Luxure Marilyn Miglin Divine Nanette Lepore Nanette Franck Olivier Passion Extreme Washington Tremlett Iris Absolute Giorgio Armani Idole d`Armani Eau de Toilette D.S. & Durga My Indian Childhood