Marche » N-Q » « Gruppi Olfattivi

Thundra di Profumum Roma da donna e da uomo

Thundra di Profumum Roma da donna e da uomo

Thundra di Profumum Roma è una fragranza del gruppo da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Patchouli, Menta e Muschio Bianco.

Patchouli Menta Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Thundra by Profumum Roma.

Thundra Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Thundra di Profumum Roma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Thundra di Profumum Roma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Thundra di Profumum Roma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Thundra di Profumum Roma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
s.Oliver s.Oliver City Beach Men Porsche Design The Essence Satellite A La Figue! Krizia Teatro Alla Scala Puma Urban Motion for Her Molinard Molinard Homme II Victoria`s Secret Vertical Shiseido Zen for Men Crazylibellule and the Poppies ShanghaiJava Musc & Patchouli Jean Paul Gaultier Ma Dame Eau Fraiche Summer 2010 Novae Plus Noble Violet Lucien Lelong Jabot