Marche » N-Q » « Gruppi Olfattivi

Thundra di Profumum Roma da donna e da uomo

Thundra di Profumum Roma da donna e da uomo

Thundra di Profumum Roma è una fragranza del gruppo da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Patchouli, Menta e Muschio Bianco.

Patchouli Menta Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Thundra by Profumum Roma.

Thundra Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Thundra di Profumum Roma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Thundra di Profumum Roma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Thundra di Profumum Roma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Thundra di Profumum Roma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Sergio Tacchini Stile Donna Karan Delicious Night for Women Kenzo L'Eau par Kenzo Eau Indigo pour Homme Neotantric Citric Metal Kamasutra Eclectic Collections Persona Non Grata Coty La Rose Jacqueminot Bond No 9 New Orleans Julian Rouas Swing Joaquin Cortes 24k Man Rothenstein Deja Vu Gold Edition Calvin Klein Eternity Aqua for Men The Body Shop White Musk Sport