Marche » N-Q » « Gruppi Olfattivi

Olibanum di Profumum Roma da donna e da uomo

Olibanum di Profumum Roma da donna e da uomo

fumoso

Olibanum di Profumum Roma è una fragranza del gruppo da donna e da uomo. Olibanum è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Fiore d'Arancio, Sandalo, Incenso e Mirra.

Fiore d'Arancio Sandalo Incenso Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Olibanum by Profumum Roma.

Olibanum Recensioni

massimilianoMN
massimilianoMN

Lo avevo usato con piacere qualche estate fa e ne sono ancora entusiasta.
Fresco ma non banale, non sa di pulito ma di buono,incenso mediterraneo estivo e luminoso,caldo e freddo.

Sep

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Olibanum di Profumum Roma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Olibanum di Profumum Roma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Olibanum di Profumum Roma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Olibanum di Profumum Roma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
S.T. Dupont S.T. Dupont pour Homme Serge Lutens El Attarine Zara Lirio de Agua Calvin Klein CK IN2U Heat for Her Jean Paul Gaultier Le Male Kilt Ulric de Varens Varens Original Patchouli Chic DSH Perfumes Fire Opal (Orange 2; Natural) Demeter Fragrance Play-Doh Rothenstein Deja Vu Gay Etro Relent NafNaf Fashion Instinct IKKS IKKS Little Woman