Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Ninfea di Profumum Roma da donna

Ninfea di Profumum Roma da donna

Ninfea di Profumum Roma è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Ninfea è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Caprifoglio, Rosa, Violetta, Erba e Fieno.

Caprifoglio Rosa Violetta Erba Fieno

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ninfea by Profumum Roma.

Ninfea Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ninfea di Profumum Roma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ninfea di Profumum Roma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ninfea di Profumum Roma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ninfea di Profumum Roma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Versace Versace Campos de Ibiza Jazmin Princesse Marina De Bourbon Eau de Lys Guerlain Lights Of Champs-Elysees Parfums DelRae Amoureuse Shu Uemura Fleur de Rose Molyneux Quartz Ormonde Jayne Champaca Strange Invisible Perfumes Urban Lily Philosophy Unconditional Love Floris Gardenia Novaya Zarya Natasha