Marche » N-Q » « Gruppi Olfattivi

Dulcis in Fundo di Profumum Roma da donna e da uomo

Dulcis in Fundo di Profumum Roma da donna e da uomo

Ho: 1 Vorrei: 1

Dulcis in Fundo di Profumum Roma è una fragranza del gruppo da donna e da uomo. Dulcis in Fundo è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Vaniglia e Agrumi.

Vaniglia Agrumi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dulcis in Fundo by Profumum Roma.

Dulcis in Fundo Recensioni

polly golightly
polly golightly

benchè la piramide olfattiva sia minimale (vaniglia e agrumi), secondo me questo profumo, nei primissimi minuti, è più complesso. fermo restando il dulcis in fundo del nome, che è del tutto fedele ad un assestamento dolce di vaniglia bourbon, le prime evanescenti note sono di arancia polposa che fa immediatamente strada ad un tocco di fiori di arancio. l'effetto iniziale è secondo me a metà strada tra il siculo (odore di sanguinelle) e il tropicale (fiori di arancio, un po' tiarè). si tratta di una fase che perdura pochissimo e che mostra una evoluzione assai rapida. il resto, come detto, è vaniglia. nulla di nuovo, nulla di esaltante, nella media dei buoni profumi vanigliati. costa uno sproposito.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dulcis in Fundo di Profumum Roma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dulcis in Fundo di Profumum Roma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dulcis in Fundo di Profumum Roma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dulcis in Fundo di Profumum Roma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Vive Maria Forbidden Fragrance Mis(s) Behave Sonia Rykiel Rykiel Man Profumum Roma Confetto Versace Gianni Versace Couture Six Scents Six Scents 2 Bernhard Willhelm: Wicken 3000 Joop! Joop! Homme Electric Heat Kenneth Cole Reaction T-Shirt Lucien Lelong Lelong CnR Create Scorpio Gendarme Mojo Philosophy Inner Grace Novae Plus Shinny Red