Marche » N-Q » Orientale « Gruppi Olfattivi

Battito d`Ali di Profumum Roma da donna e da uomo

Vorrei: 2

cacao
fumoso

Battito d`Ali di Profumum Roma è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Battito d`Ali è stato lanciato sul mercato nel 2011. La fragranza contiene note di Fiore d'Arancio Africano, Vaniglia, Mirra, Cocco e Cacao.

Fiore d'Arancio Africano Vaniglia Mirra Cocco Cacao

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Battito d`Ali by Profumum Roma.

Meharees
1 no

Battito d`Ali Recensioni

SabinaGotika

Mirra ovviamente e non morra

Sep
SabinaGotika

Stupefacenti le percezioni e le evoluzioni delle fragranze!!! Ogni volta resto sorpresa ovviamente... Su di me si sentono in apertura soprattutto i fiori di arancio che purtroppo non amo sempre .... Poi sfuma e dopo un'ora circa da il meglio di sé lasciando emergere la vaniglia e la morra che su di me però è molto lieve. Sento invece una nota pepata anche se nelle note non c'è. Resta nel fondo un vanigliato talcato molto simile sulla mia pelle a L'Amour di Kenzo.

Sep
Alexandra
Alexandra

Battito d'ali è una fragranza calda e soave, che ti avvolge con discrezione, femminile ed elegante. L'apertura dolce/amara dei fiori d'arancio lascia il posto al calore e alla dolcezza della vaniglia: il tutto viene legato dalla mirra. Questo è un insieme di accordi e di note che in perfetto equilibrio compongono quello che, a mio giudizio, è un bell'esempio di composizione dolce ma ben bilanciata che non sa di vanillina sintetica e che nulla ha da spartire con pallide EDT balsamico-dolci tipo l'Erbolario. Si tratta inoltre di un EDP con un ottima concentrazione: sillage e persistenza sono più che buone ma soprattutto "non invadenti", come tutte le composizioni di qualità superiore ne basta poco e non è necessario caricare le dosi per gustarne appieno lo sviluppo nell'arco di diverse ore.
Prezzo nella media di questa categoria di prodotti.
Voto 8/10

Mar
maelleinrome
maelleinrome

Sulla mia pelle posso sentire solo la mirra, e forse un po'di vaniglia... lo sento simile a Meharees dell'Erbolario, che ha note di dattero e mirra.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Battito d`Ali di Profumum Roma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Battito d`Ali di Profumum Roma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Battito d`Ali di Profumum Roma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Battito d`Ali di Profumum Roma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Celine Celine Oriental Summer Antonio Banderas Spirit for Men Paloma Picasso Minotaure Avon Little Black Dress Paco Rabanne Ultraviolet Liquid Crystal Woman Serge Lutens Fumerie Turque Fragonard Grain de Soleil Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Wood Coffee Oriflame Nomadic Calypso Christiane Celle Calypso Ambre Ajmal Mawsouf Henri Bendel Incense & Musk