Marche » N-Q » « Gruppi Olfattivi

Ho: 5 Avevo: 2 Vorrei: 2

marino
salato
erbaceo

Acqua di Sale di Profumum Roma è una fragranza del gruppo da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Cedro della Virginia, Alghe, Sale e Mirto.

Cedro della Virginia Alghe Sale Mirto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Acqua di Sale by Profumum Roma.

Rem
2 no
Salina
1 no

Acqua di Sale Recensioni

mdt
mdt

Un marino classico. Ma un po' troppo invadente.

Apr
Blaine
Blaine

Ho provato Acqua di Sale ed in un primo momento mi è piaciuto. Amaro, salato, intensissimo. Ma dopo un po’ si è trasformato – appiccicoso, denso, nauseante. Odore di alghe e sabbia bagnata che non riuscivo a togliermi dalla pelle. Somiglia moltissimo a Rem e Fiore dell’Onda, ma senza la lieve dolcezza floreale. Un profumo da stufarsi in un giorno.

Mar
rena
rena

Un vecchio gozzo abbandonato sulla riva.Il legno è vecchio,consunto,ricoperto da alghe ormai rinsecchite dall'ultimo sole ma ancora ricche dell'odore del mare...dell'odore di salmastro.Profumo fresco,salato e balsamico.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Acqua di Sale di Profumum Roma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Acqua di Sale di Profumum Roma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Acqua di Sale di Profumum Roma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Acqua di Sale di Profumum Roma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Profumum Roma Olibanum Calvin Klein CK IN2U Heat for Him Demeter Fragrance Holy Water Ulric de Varens Varens Original Patchouli Chic Paolo Gigli Fuoco Bond No 9 West Broadway Breil Milano Complicity for Him Nicolas Danila Arabian Gardens Essentially Me Chypre Clinique Chemistry Yves Rocher Cerise Bigarreau Elemis Elemis Exotic Eau de Parfum