Marche » N-Q » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Dammuso di Profumi di Pantelleria da donna e da uomo

Dammuso di Profumi di Pantelleria da donna e da uomo

speziato leggero

Dammuso di Profumi di Pantelleria è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Maurizio Cerizza. Le note di testa sono Pompelmo, Limone di Amalfi, Lime e Ribes Nero; le note di cuore sono Cardamomo, Cedro della Virginia, Sandalo e Vetiver; le note di base sono Muschio Animale e Tè.

Pompelmo Limone di Amalfi Lime Ribes Nero

Cardamomo Cedro della Virginia Sandalo Vetiver

Muschio Animale Tè

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dammuso by Profumi di Pantelleria.

Dammuso Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dammuso di Profumi di Pantelleria, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dammuso di Profumi di Pantelleria puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dammuso di Profumi di Pantelleria. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dammuso di Profumi di Pantelleria rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Annayake Undo pour Homme Rochas Rochas Man Tom Ford Tom Ford for Men Extreme Comptoir Sud Pacifique L'Eau du Gouverneur Parfums Elite Elite Silver Limited Edition for Him Nez a Nez Foret de Becharre Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds He Limited Edition Jack Black Jack Black Signature Silver Mark Montale Aoud Safran Bath and Body Works Oak Kesling Be Bop Chopard Noble Vetiver