Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Vaiana Dea di Profumi del Forte da donna

Vaiana Dea di Profumi del Forte da donna

tuberosa
latteo

Vaiana Dea di Profumi del Forte è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Vaiana Dea è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Aldeidi, Pesca, Cocco, Bergamotto, Latte e Foglia di Violetta; le note di cuore sono Tuberosa, Ylang Ylang, Orchidea, Gelsomino, Giglio, Rosa Bianca, Baccello di Cacao e Miele; le note di base sono Benzoino, Muschio Bianco, Sandalo, Vetiver, Vaniglia e Muschio di Quercia.

Aldeidi Pesca Cocco Bergamotto Latte Foglia di Violetta

Tuberosa Ylang Ylang Orchidea Gelsomino Giglio Rosa Bianca Baccello di Cacao Miele

Benzoino Muschio Bianco Sandalo Vetiver Vaniglia Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vaiana Dea by Profumi del Forte.

Vaiana Dea Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vaiana Dea di Profumi del Forte, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vaiana Dea di Profumi del Forte puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vaiana Dea di Profumi del Forte. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vaiana Dea di Profumi del Forte rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jennifer Lopez Miami Glow Caron Eaux de Caron Forte Lacoste Dream of Pink Abercrombie & Fitch 8 Steffen Schraut Steffen Schraut Avon Chic in Black Oilily Lucky Girl Maitre Parfumeur et Gantier Soie Rouge Revlon Love Her Madly Rendezvous Ebba Los Angeles Miss Marisa Tropical Oriflame Cherries Oriflame The Babes Passion Berry