Marche » N-Q » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Tirrenico di Profumi del Forte da donna e da uomo

marino
salato
speziato leggero
Tirrenico di Profumi del Forte da donna e da uomo Foto Tirrenico di Profumi del Forte da donna e da uomo Foto Tirrenico di Profumi del Forte da donna e da uomo Foto Tirrenico di Profumi del Forte da donna e da uomo Foto Tirrenico di Profumi del Forte da donna e da uomo Foto Tirrenico di Profumi del Forte da donna e da uomo Foto

Tirrenico di Profumi del Forte è una fragranza del gruppo Aromatico da donna e da uomo. Tirrenico è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Arancia Amara, Bergamotto, Resina, Sale, Note Marine e Legno Marino; le note di cuore sono Note Fruttate, Basilico, Gelsomino, Resina di Elemi e Finocchio; le note di base sono Sandalo, Muschio di Quercia e Muschio Animale.

Arancia Amara Bergamotto Resina Sale Note Marine Legno Marino

Note Fruttate Basilico Gelsomino Resina di Elemi Finocchio

Sandalo Muschio di Quercia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tirrenico by Profumi del Forte.

Tirrenico Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tirrenico di Profumi del Forte, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tirrenico di Profumi del Forte puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tirrenico di Profumi del Forte. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tirrenico di Profumi del Forte rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Puma Puma I`m Going Man Yves Saint Laurent Kouros Eau d`Ete 2006 Etienne Aigner Aigner pour Homme Blue Emotion Roger & Gallet Eau de Shiso Aroma Cattier Eau de Provence Michael Jordan Michael Jordan Gap G7 Mixed Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Lemon & Ginger Roger & Gallet L`Homme Le Jardin Retrouve Verveine O Boticario North Wind Melvita Wild Lavender