Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Roma Imperiale di Profumi del Forte da donna e da uomo

Roma Imperiale di Profumi del Forte da donna e da uomo

Vorrei: 2

Roma Imperiale di Profumi del Forte da donna e da uomo Foto Roma Imperiale di Profumi del Forte da donna e da uomo Foto Roma Imperiale di Profumi del Forte da donna e da uomo Foto Roma Imperiale di Profumi del Forte da donna e da uomo Foto Roma Imperiale di Profumi del Forte da donna e da uomo Foto Roma Imperiale di Profumi del Forte da donna e da uomo Foto

Roma Imperiale di Profumi del Forte è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Roma Imperiale è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Cannella, Legno di Rosa Brasiliano, Mandarino, Neroli, Foglia di Pomodoro, Bergamotto e Coriandolo; le note di cuore sono Tuberosa, Iris, Fiore degli Angeli, Orchidea, Gelsomino, Rosa Turca e Ylang Ylang; le note di base sono Sandalo, Zibetto, Vaniglia, Muschio di Quercia e Ambra Grigia.

Cannella Legno di Rosa Brasiliano Mandarino Neroli Foglia di Pomodoro Bergamotto Coriandolo

Tuberosa Iris Fiore degli Angeli Orchidea Gelsomino Rosa Turca Ylang Ylang

Sandalo Zibetto Vaniglia Muschio di Quercia Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Roma Imperiale by Profumi del Forte.

Roma Imperiale Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Roma Imperiale di Profumi del Forte, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Roma Imperiale di Profumi del Forte puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Roma Imperiale di Profumi del Forte. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Roma Imperiale di Profumi del Forte rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Jasmin Noir Masaki Matsushima Suu Jean Patou Ma Liberte Ayala Moriel The Purple Dress Lolita Lempicka Eau de Minuit - Midnight Fragrance Michel Germain Sexual Boadicea the Victorious Exotic JoAnne Bassett Marie Antoinette Cliff Richard Devil Woman Lee Cooper Originals Ladies LR LR Classics Antigua Frederic Malle Portrait of a Lady