Marche » N-Q » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

By Night Black di Profumi del Forte da uomo

By Night Black di Profumi del Forte da uomo

By Night Black di Profumi del Forte da uomo Foto By Night Black di Profumi del Forte da uomo Foto By Night Black di Profumi del Forte da uomo Foto

By Night Black di Profumi del Forte è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. By Night Black è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Lime, Mandarino, Foglia di Fico, Ginepro, Basilico, Lavanda, Cipresso, Rosa Canina e Arancia Amara; le note di cuore sono Gelsomino, Pino, Erba Mate e Incenso; la nota di base è Cedro.

Lime Mandarino Foglia di Fico Ginepro Basilico Lavanda Cipresso Rosa Canina Arancia Amara

Gelsomino Pino Erba Mate Incenso

Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about By Night Black by Profumi del Forte.

By Night Black Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza By Night Black di Profumi del Forte, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su By Night Black di Profumi del Forte puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare By Night Black di Profumi del Forte. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per By Night Black di Profumi del Forte rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ralph Lauren Polo Black Yves Saint Laurent Jazz Adidas Passion Game Maitre Parfumeur et Gantier Bois de Turquie Tom Tailor Ocean for Men Jil Sander Jil Sander Man Absolute Olivier Durbano Jade Carthusia Ligea la Sirena Nez a Nez Figues et Garçons Rasasi Mahyouba Carolina Herrera Herrera for Men Sensual Vetiver D.S. & Durga Foxhunt