Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Isolina di Principessa Beauty da donna

Isolina di Principessa Beauty da donna

ozonico

Isolina di Principessa Beauty è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Isolina è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Foglia di Violetta e Mimosa; le note di cuore sono Neroli e Rosa; le note di base sono Eliotropio e Note Legnose.

Foglia di Violetta Mimosa

Neroli Rosa

Eliotropio Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Isolina by Principessa Beauty.

Isolina Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Isolina di Principessa Beauty, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Isolina di Principessa Beauty puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Isolina di Principessa Beauty. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Isolina di Principessa Beauty rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

L`Occitane en Provence Eau de Miel Victorio & Lucchino Carmen Annick Goutal Rose Absolue Thierry Mugler Alien Eau Luminescente Crabtree & Evelyn Wisteria L`Erbolario Lavanda Parfums Berdoues Violette Cherie Eclectic Collections Signs Cliff Richard Summer Holiday TerraNova Pikake Benetton Gold Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur New Look 1947