Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Paradise Lys di Princesse Marina De Bourbon da donna

Paradise Lys di Princesse Marina De Bourbon da donna

Paradise Lys di Princesse Marina De Bourbon da donna Foto

Paradise Lys di Princesse Marina De Bourbon è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Paradise Lys è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Mandarino, Pompelmo e Tagete; le note di cuore sono Bambù, Mela Verde, Cannella, Lampone, Pesca, Mughetto e Rosa; le note di base sono Ambra, Muschio Animale, Cedro e Sandalo.

Mandarino Pompelmo Tagete

Bambù Mela Verde Cannella Lampone Pesca Mughetto Rosa

Ambra Muschio Animale Cedro Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Paradise Lys by Princesse Marina De Bourbon.

Paradise Lys Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Paradise Lys di Princesse Marina De Bourbon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Paradise Lys di Princesse Marina De Bourbon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Paradise Lys di Princesse Marina De Bourbon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Paradise Lys di Princesse Marina De Bourbon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Donna Karan DKNY Be Delicious Kisses Bijan Bijan Style Liz Claiborne Mambo for Woman Gai Mattiolo Gai Mattiolo Jennifer Lopez Live Platinum Fresh Strawberry Flowers Tonino Lamborghini Overall LR Desperate Housewives Gabrielle S. Cute Sweet Amour Green Apple Love & Toast Sugar Grapefruit Gres Caline Blooming Moments Guess Guess Seductive