Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Marina De Bourbon di Princesse Marina De Bourbon da donna

Marina De Bourbon di Princesse Marina De Bourbon da donna

aspro
floreale giallo
Marina De Bourbon di Princesse Marina De Bourbon da donna Foto Marina De Bourbon di Princesse Marina De Bourbon da donna Foto

Marina De Bourbon di Princesse Marina De Bourbon è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Marina De Bourbon è stato lanciato sul mercato nel 1994. Le note di testa sono Ribes Nero, Limone e Cocomero; le note di cuore sono Frutto della Passione, Gelsomino e Ylang Ylang; le note di base sono Vaniglia, Lampone, Pesca e Frutti Esotici.

Ribes Nero Limone Cocomero

Frutto della Passione Gelsomino Ylang Ylang

Vaniglia Lampone Pesca Frutti Esotici

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Marina De Bourbon by Princesse Marina De Bourbon.

Marina De Bourbon Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Marina De Bourbon di Princesse Marina De Bourbon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Marina De Bourbon di Princesse Marina De Bourbon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Marina De Bourbon di Princesse Marina De Bourbon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Marina De Bourbon di Princesse Marina De Bourbon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Salvador Dali RubyLips Maurer & Wirtz Mustang Woman Estée Lauder Azuree Soleil Eau Fraiche Skinscent Yves Saint Laurent Baby Doll Magic Jacadi Jacadi S. Cute Love Berry Red Paul Sebastian Casual for Men Andy Warhol Marilyn Rose Ella Mikao Yujin Floa Nez a Nez Bouche Baie S. Cute Q. Panda Joya FvsS: Composition No. 1