Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Marina Blue di Princesse Marina De Bourbon da donna

Marina Blue di Princesse Marina De Bourbon da donna

acquatico
ozonico
Marina Blue di Princesse Marina De Bourbon da donna Foto Marina Blue di Princesse Marina De Bourbon da donna Foto

Marina Blue di Princesse Marina De Bourbon è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Marina Blue è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Limone di Amalfi, Mela Granny Smith, Melone e Pera; le note di cuore sono Loto, Fresia, Mughetto e Violetta; le note di base sono Muschio Animale, Cedro della Virginia e Ambra.

Limone di Amalfi Mela Granny Smith Melone Pera

Loto Fresia Mughetto Violetta

Muschio Animale Cedro della Virginia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Marina Blue by Princesse Marina De Bourbon.

Marina Blue Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Marina Blue di Princesse Marina De Bourbon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Marina Blue di Princesse Marina De Bourbon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Marina Blue di Princesse Marina De Bourbon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Marina Blue di Princesse Marina De Bourbon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cartier Must II Cacharel Noa Perle Azzaro Azzura Ralph Lauren Ralph Rocks Lotto Lotto Woman Mexx Mexx XX Nice Miss Sixty Miss Sixty Summer Collection 2008 Royal Doulton Doulton Iceberg Iceberg Twice Ice Crazylibellule and the Poppies L`Olfactive 122 Donna Karan DKNY Delicious Candy Apples Juicy Berry Clinique Clinique Happy In Bloom 2011