Marche » N-Q » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

LYS di Princesse Marina De Bourbon da donna

LYS di Princesse Marina De Bourbon da donna

LYS di Princesse Marina De Bourbon da donna Foto LYS di Princesse Marina De Bourbon da donna Foto

LYS di Princesse Marina De Bourbon è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. LYS è stato lanciato sul mercato nel 2005. La fragranza contiene note di Iris, Giglio, Mandarino, Vaniglia, Pesca, Muschio Bianco e Cardamomo.

Iris Giglio Mandarino Vaniglia Pesca Muschio Bianco Cardamomo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about LYS by Princesse Marina De Bourbon.

LYS Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza LYS di Princesse Marina De Bourbon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su LYS di Princesse Marina De Bourbon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare LYS di Princesse Marina De Bourbon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per LYS di Princesse Marina De Bourbon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Chanel Chanel N°19 Calvin Klein Eternity Summer 2006 Versace Versace Essence Emotional Roberto Verino VV Aqua Women Princesse Marina De Bourbon Reverence Mypa Madonna Nudes 1979 Crazy Valentino Rock`n Rose Pret-A-Porter Victorio & Lucchino Agua de Rocio Absolument Parfemeur Absolument Absinthe Adrienne Vittadini Capri Rasasi Feelings Intelligent Nutrients Focus