Marche » N-Q » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Fleur de Lys di Princesse Marina De Bourbon da donna

Fleur de Lys di Princesse Marina De Bourbon da donna

Fleur de Lys di Princesse Marina De Bourbon da donna Foto Fleur de Lys di Princesse Marina De Bourbon da donna Foto

Fleur de Lys di Princesse Marina De Bourbon è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Fleur de Lys è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Bambù, Limone di Amalfi e Mela Granny Smith; le note di cuore sono Gelsomino, Giacinto, Rosa e Giglio; le note di base sono Note Legnose, Cedro della Virginia, Muschio Animale e Ambra.

Bambù Limone di Amalfi Mela Granny Smith

Gelsomino Giacinto Rosa Giglio

Note Legnose Cedro della Virginia Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fleur de Lys by Princesse Marina De Bourbon.

Fleur de Lys Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fleur de Lys di Princesse Marina De Bourbon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fleur de Lys di Princesse Marina De Bourbon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fleur de Lys di Princesse Marina De Bourbon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fleur de Lys di Princesse Marina De Bourbon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Chloe Chloe Innocence L`Artisan Parfumeur Mimosa Pour Moi Alfred Sung Pure Nicolai Parfumeur Createur Le Temps d'une Fête Calvin Klein Eternity Summer 2008 Crabtree & Evelyn Lily of the Valley Chantecaille Wisteria Menard Eau de M Soar Estée Lauder Pleasures Jasmine Violet Splash Sarantis B.U. Wild Orlane Autour du Muguet Farmacia SS. Annunziata Takis