Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Luna Mystique di Prince Matchabelli da donna

Luna Mystique di Prince Matchabelli da donna

Luna Mystique di Prince Matchabelli è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Luna Mystique è stato lanciato sul mercato nel 1990. La fragranza contiene note di Agrumi, Fiori Bianchi e Muschio Animale.

Agrumi Fiori Bianchi Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Luna Mystique by Prince Matchabelli.

Luna Mystique Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Luna Mystique di Prince Matchabelli, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Luna Mystique di Prince Matchabelli puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Luna Mystique di Prince Matchabelli. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Luna Mystique di Prince Matchabelli rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Aqua Allegoria Ylang & Vanille Serge Lutens Fleurs d'Oranger Paul Smith Paul Smith Rose Prince 3121 Guerlain Les Quatre Saisons - Muguet de Printemps Crabtree & Evelyn Wisteria Lorenzo Villoresi Donna Floris Malmaison Opus Oils Burlesque: Tramp Rifat Ozbek Ozbek 1001 Marjorie Midgarden Fragrances Summersent Jean Patou Divine Folie