Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Golden Autumn di Prince Matchabelli da donna

Golden Autumn di Prince Matchabelli da donna

terra

Golden Autumn di Prince Matchabelli è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Golden Autumn è stato lanciato sul mercato nel 1948. La fragranza contiene note di Note Verdi, Muschio, Note Legnose, Note Floreali e Muschio Animale.

Note Verdi Muschio Note Legnose Note Floreali Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Golden Autumn by Prince Matchabelli.

Golden Autumn Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Golden Autumn di Prince Matchabelli, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Golden Autumn di Prince Matchabelli puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Golden Autumn di Prince Matchabelli. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Golden Autumn di Prince Matchabelli rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera 212 Cafe Parfums Cafe-Cafe Puro Iced Guerlain L'Instant Magic Lacoste Touch of Spring Mexx Mexx Berlin Summer Edition for Women Les Nereides Musc de Samarkand Apothia Pearl Tom Ford White Musk Collection Jasmine Musk Mariella Burani Messages Modigliani Supreme InStyle Sex in The City Seduce Jeanne Arthes Romantic Story