Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Ginger Lotus di Prince Matchabelli da donna

Ginger Lotus di Prince Matchabelli da donna

Ginger Lotus di Prince Matchabelli da donna Foto

Ginger Lotus di Prince Matchabelli è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Ginger Lotus è stato lanciato sul mercato nel 2001. La fragranza contiene note di Note Floreali e Zenzero.

Note Floreali Zenzero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ginger Lotus by Prince Matchabelli.

Ginger Lotus Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ginger Lotus di Prince Matchabelli, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ginger Lotus di Prince Matchabelli puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ginger Lotus di Prince Matchabelli. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ginger Lotus di Prince Matchabelli rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Tom Ford Black Orchid Otto Kern Otto Kern Woman Luciano Soprani Solo Amore Cacharel Noa L`Eau de Parfum Pupa Very Flower Fiore di Tahiti Al Haramain Perfumes Mubakhar Maliki Mango MNG Cut for Woman Yves Rocher Ispahan Jeanne Arthes Sultane DSH Perfumes Giardini Segreti (Italian Journey No. 3) Christian Audigier Christian Audigier For Her Nejma Nejma 4