Marche » N-Q » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Prada Amber Pour Homme (Prada Man) di Prada da uomo

Prada Amber Pour Homme (Prada Man) di Prada da uomo

cuoio
Prada Amber Pour Homme (Prada Man) di Prada da uomo Foto Prada Amber Pour Homme (Prada Man) di Prada da uomo Foto Prada Amber Pour Homme (Prada Man) di Prada da uomo Foto Prada Amber Pour Homme (Prada Man) di Prada da uomo Foto Prada Amber Pour Homme (Prada Man) di Prada da uomo Foto Prada Amber Pour Homme (Prada Man) di Prada da uomo Foto Prada Amber Pour Homme (Prada Man) di Prada da uomo Foto Prada Amber Pour Homme (Prada Man) di Prada da uomo Foto Prada Amber Pour Homme (Prada Man) di Prada da uomo Foto Prada Amber Pour Homme (Prada Man) di Prada da uomo Foto Prada Amber Pour Homme (Prada Man) di Prada da uomo Foto Prada Amber Pour Homme (Prada Man) di Prada da uomo Foto

Prada Amber Pour Homme (Prada Man) di Prada è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. Prada Amber Pour Homme (Prada Man) è stato creato da Daniela (Roche) Andrier e Miuccia Prada. Le note di testa sono Mandarino, Neroli, Bergamotto e Cardamomo; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Muschio Animale, Vetiver, Geranio e Mirra; le note di base sono Labdano, Cuoio, Sandalo, Fava Tonka, Patchouli, Vaniglia e Zafferano.

Mandarino Neroli Bergamotto Cardamomo

Fiore d'Arancio Muschio Animale Vetiver Geranio Mirra

Labdano Cuoio Sandalo Fava Tonka Patchouli Vaniglia Zafferano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Prada Amber Pour Homme (Prada Man) by Prada.

Prada Amber Pour Homme (Prada Man) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Prada Amber Pour Homme (Prada Man) di Prada, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Prada Amber Pour Homme (Prada Man) di Prada puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Prada Amber Pour Homme (Prada Man) di Prada. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Prada Amber Pour Homme (Prada Man) di Prada rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Hugo Boss Boss in Motion Puma Flowing Man Emanuel Ungaro Apparition Homme Intense Hermes Hermessence Brin de Reglisse Jean Paul Gaultier Cologne Le Male Summer 2008 Liz Claiborne Mambo for Men Alain Delon Ad Alain Delon Plus MDCI Parfums Invasion Barbare Arrogance Arrogance Uomo Jean Paul Gaultier Le Male Limited Edition 2009 Michael Storer Winter Star Black Phoenix Alchemy Lab Dorian