Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

No6 Tubereuse di Prada da donna e da uomo

No6 Tubereuse di Prada da donna e da uomo

tuberosa
No6 Tubereuse di Prada da donna e da uomo Foto

No6 Tubereuse di Prada è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. No6 Tubereuse è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Tuberosa, Neroli, Rosa, Violetta, Muschio Animale e Erba Mate.

Tuberosa Neroli Rosa Violetta Muschio Animale Erba Mate

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about No6 Tubereuse by Prada.

No6 Tubereuse Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza No6 Tubereuse di Prada, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su No6 Tubereuse di Prada puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare No6 Tubereuse di Prada. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per No6 Tubereuse di Prada rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Mandarina Duck Mandarina Duck Cute Pink Montana Suggestion Eau d`Argent Monotheme Fine Fragrances Venezia Pure Neroli Stella McCartney Stella Moschino Glamour Avon Candid Annick Goutal Le Muguet Laura Ashley Dilys Oriflame City Jungle Serge Lutens Tubereuse Criminelle Chloe Eau de Fleurs Neroli Carven Madame de Carven