Marche » N-Q » Orientale « Gruppi Olfattivi

No10 Myrrhe di Prada da donna e da uomo

No10 Myrrhe di Prada da donna e da uomo

fumoso
No10 Myrrhe di Prada da donna e da uomo Foto No10 Myrrhe di Prada da donna e da uomo Foto No10 Myrrhe di Prada da donna e da uomo Foto

No10 Myrrhe di Prada è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. No10 Myrrhe è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Bergamotto e Cedro, Lavanda, Mirra, Patchouli e Cedro.

Bergamotto Cedro Lavanda Mirra Patchouli Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about No10 Myrrhe by Prada.

No10 Myrrhe Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza No10 Myrrhe di Prada, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su No10 Myrrhe di Prada puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare No10 Myrrhe di Prada. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per No10 Myrrhe di Prada rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Davidoff Relax Calvin Klein Euphoria Luminous Lustre Benetton Colors de Benetton Prada No9 Benjoin Missoni Missoni The Body Shop Activist Houbigant Monsieur Musk Oriflame Nomadic Ulric de Varens Varens essentiel Ambre Mysterieux Memoire Liquide Amour Liquide David & Victoria Beckham Intimately Yours Men Keiko Mecheri Attar de Roses