Marche » N-Q » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Infusion de Vetiver di Prada da uomo

Infusion de Vetiver di Prada da uomo

terroso
Infusion de Vetiver di Prada da uomo Foto

Infusion de Vetiver di Prada è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Infusion de Vetiver è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Daniela (Roche) Andrier. La fragranza contiene note di Dragoncello, Pepe, Vetiver e Zenzero.

Dragoncello Pepe Vetiver Zenzero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Infusion de Vetiver by Prada.

Infusion de Vetiver Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Infusion de Vetiver di Prada, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Infusion de Vetiver di Prada puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Infusion de Vetiver di Prada. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Infusion de Vetiver di Prada rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
S.T. Dupont S.T. Dupont Noir Rochas Rochas Man Fragonard Fragonard F! Princesse Marina De Bourbon Prince Noir Jaguar Jaguar Prestige Antonio Banderas Spirit Night Fever for Men Corine de Farme L'Homme Mexx Diversity Roberto Vizzari Vizzari Homme Tesori d`Oriente Marrakech Patchouli E Ginger Six Scents Six Scents Series Three 3 Junn.J: Can't Smell Fear Florascent Vetyver