Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Infusion d'Iris L'Eau d'Iris di Prada da donna

Infusion d'Iris L'Eau d'Iris di Prada da donna

Infusion d'Iris L'Eau d'Iris di Prada da donna Foto

Infusion d'Iris L'Eau d'Iris di Prada è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Infusion d'Iris L'Eau d'Iris è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Daniela (Roche) Andrier. Le note di testa sono Menta e Neroli Tunisino; le note di cuore sono Iris, Rosa, Mughetto, Fiore d'Arancio e Oleandro Rosa; le note di base sono Muschio Bianco, Vaniglia e Note Legnose.

Menta Neroli Tunisino

Iris Rosa Mughetto Fiore d'Arancio Oleandro Rosa

Muschio Bianco Vaniglia Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Infusion d'Iris L'Eau d'Iris by Prada.

Infusion d'Iris L'Eau d'Iris Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Infusion d'Iris L'Eau d'Iris di Prada, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Infusion d'Iris L'Eau d'Iris di Prada puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Infusion d'Iris L'Eau d'Iris di Prada. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Infusion d'Iris L'Eau d'Iris di Prada rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chopard Infiniment Hermes Kelly Caleche Morgan Morgan de Toi Strange Invisible Perfumes Musc Botanique Trish McEvoy Trish Novae Plus Graceful Green Sonoma Scent Studio Wood Violet Bath and Body Works Twilight Woods Boadicea the Victorious Powerful Maison Martin Margiela (untitled) Nutrimetics Khantor Paris Hilton Passport South Beach