Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Infusion d`Iris Eau de Toilette di Prada da donna

Infusion d`Iris Eau de Toilette di Prada da donna

Infusion d`Iris Eau de Toilette di Prada da donna Foto

Infusion d`Iris Eau de Toilette di Prada è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Infusion d`Iris Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Daniela (Roche) Andrier. La fragranza contiene note di Iris, Cedro della Virginia, Galbano, Eliotropio, Mughetto e Violetta.

Iris Cedro della Virginia Galbano Eliotropio Mughetto Violetta

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Infusion d`Iris Eau de Toilette by Prada.

Infusion d`Iris Eau de Toilette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Infusion d`Iris Eau de Toilette di Prada, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Infusion d`Iris Eau de Toilette di Prada puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Infusion d`Iris Eau de Toilette di Prada. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Infusion d`Iris Eau de Toilette di Prada rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Agent Provocateur Agent Provocateur Eau Emotionnelle Calvin Klein Contradiction Carolina Herrera Carolina Comme des Garcons Odeur 53 Cafe Parfums Cafe-Cafe Adventure Michael Kors Island Capri Frederic Malle L'Eau d'Hiver L`Erbolario Iris Tom Ford White Musk Collection Musk Pure Apothia Velvet Rope Antonia`s Flowers Tiempe Passate The Beautiful Mind Series Intelligence & Fantasy