Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Infusion d'Iris di Prada da donna

Infusion d'Iris di Prada da donna

Infusion d'Iris di Prada da donna Foto Infusion d'Iris di Prada da donna Foto Infusion d'Iris di Prada da donna Foto Infusion d'Iris di Prada da donna Foto Infusion d'Iris di Prada da donna Foto Infusion d'Iris di Prada da donna Foto

Infusion d'Iris di Prada è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Infusion d'Iris è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Daniela (Roche) Andrier. Le note di testa sono Fiore d'Arancio Africano, Arancia, Mandarino e Neroli; le note di cuore sono Iris, Mastice o Lentisco e Galbano; le note di base sono Vetiver, Cedro della Virginia, Incenso e Benzoino. Questo profumo ha vinto il premio FiFi Award Fragrance Of The Year Women`s Nouveau Niche 2008.

Fiore d'Arancio Africano Arancia Mandarino Neroli

Iris Mastice o Lentisco Galbano

Vetiver Cedro della Virginia Incenso Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Infusion d'Iris by Prada.

Hiris
0 no

Infusion d'Iris Recensioni

polly golightly
polly golightly

floreale e fresco in prima battuta; leggermente polveroso dopo che si assesta sulla pelle. iris preminente all'inizio, insieme ad un tocco di mandarino. nel tempo diventa percepibile l'incenso.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Infusion d'Iris di Prada, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Infusion d'Iris di Prada puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Infusion d'Iris di Prada. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Infusion d'Iris di Prada rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Robert Piguet Calypso L`Artisan Parfumeur L’Ete en Douce Robert Piguet Futur Molinard Habanita Eau de Parfum Hermes Rouge Hermes Prada Infusion de Tubereuse Miller Harris Cassis en Feuille Prada Infusion d`Iris Eau de Toilette Tauer Perfumes Sotto La Luna Gardenia Maitre Parfumeur et Gantier Iris Bleu Gris Molinard Habanita Robert Piguet Baghari 2006 Miller Harris Terre d'Iris Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Orange Creed Spring Flower Yves Saint Laurent Opium Fleur de Shanghai Byredo Chembur Carthusia Gelsomini di Capri Tauer Perfumes 08 Une Rose Chypree Carthusia Carthusia Lady