Marche » N-Q » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Infusion d`Homme di Prada da uomo

Infusion d`Homme di Prada da uomo

Ho: 3 Avevo: 1 Vorrei: 1

Infusion d`Homme di Prada da uomo Foto Infusion d`Homme di Prada da uomo Foto

Infusion d`Homme di Prada è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Infusion d`Homme è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Daniela (Roche) Andrier. Le note di testa sono Mandarino e Neroli; le note di cuore sono Iris, Galbano, Cedro e Vetiver; le note di base sono Benzoino, Olibano e Note Talcate.

Mandarino Neroli

Iris Galbano Cedro Vetiver

Benzoino Olibano Note Talcate

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Infusion d`Homme by Prada.

Infusion d`Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Infusion d`Homme di Prada, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Infusion d`Homme di Prada puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Infusion d`Homme di Prada. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Infusion d`Homme di Prada rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Hermes Un Jardin Apres la Mousson Christian Dior Dune Laura Biagiotti Venezia 2011 Chanel Coco Mademoiselle Chanel Coco Mademoiselle Eau de toilette Christian Dior Fahrenheit Guerlain Shalimar Hermes Un Jardin Sur Le Nil Gucci Guilty Pour Homme Hermes Hermes Terre d'Hermes Eau Tres Fraiche Christian Dior Dior Homme Sport Yves Saint Laurent L`Homme Sport Christian Dior Dior Homme Parfum Chanel Allure Homme Sport Eau Extreme Bvlgari Bvlgari Man In Black Chanel Bleu de Chanel Chanel Bleu de Chanel Eau de Parfum Yves Saint Laurent La Nuit de l`Homme Yves Saint Laurent La Nuit de L`Homme Le Parfum Givenchy Gentlemen Only Casual Chic