Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Orange Flower and Amber di Potter & Moore da donna

Orange Flower and Amber di Potter & Moore da donna

Orange Flower and Amber di Potter & Moore è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La fragranza contiene note di Fiore d'Arancio Africano e Ambra.

Fiore d'Arancio Africano Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Orange Flower and Amber by Potter & Moore.

Orange Flower and Amber Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Orange Flower and Amber di Potter & Moore, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Orange Flower and Amber di Potter & Moore puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Orange Flower and Amber di Potter & Moore. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Orange Flower and Amber di Potter & Moore rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Poison Tendre Liz Claiborne Curve Soul Estée Lauder Beyond Paradise Blue Juicy Couture Frosty Couture Shimmering Eau de Parfum becker.eshaya b.e. Perfumer`s Workshop Samba Star Yves Saint Laurent Elle Shocking Revillon Detchema Regency Cosmetics Sultre Parfums Berdoues Violette Divine DSH Perfumes Nouveau Gardenia Blue Q Dirty Girl