Marche » N-Q » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Lavender and Italian Lemon di Potter & Moore da donna

Lavender and Italian Lemon di Potter & Moore da donna

erbaceo

Lavender and Italian Lemon di Potter & Moore è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. La fragranza contiene note di Lavanda e Limone di Amalfi.

Lavanda Limone di Amalfi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lavender and Italian Lemon by Potter & Moore.

Lavender and Italian Lemon Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lavender and Italian Lemon di Potter & Moore, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lavender and Italian Lemon di Potter & Moore puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lavender and Italian Lemon di Potter & Moore. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lavender and Italian Lemon di Potter & Moore rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Azzaro Eau Belle D'Azzaro Davidoff Cool Water Frozen Tommy Hilfiger Tommy Summer 2007 Royall Fragrances Royall Mandarin Guerlain Eau de Cologne du Coq Guerlain Eau de Fleurs de Cedrat Tommy Hilfiger Tommy Summer Cologne 2009 Guerlain Habit Rouge Sport Il Profvmo Osmo Scents Mandarine April Aromatics Solar Plexus Chakra Oil Space NK Laughter Le Couvent des Minimes Eau des Minimes Cologne