Marche » N-Q » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Pure Police London Homme di Police da uomo

Pure Police London Homme di Police da uomo

Pure Police London Homme di Police da uomo Foto Pure Police London Homme di Police da uomo Foto

Pure Police London Homme di Police è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Pure Police London Homme è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Drom. Le note di testa sono Lavanda, Zenzero e Incenso; le note di cuore sono Patchouli, Ambra e Cardamomo; le note di base sono Muschio Animale, Cedro della Virginia e Sandalo.

Lavanda Zenzero Incenso

Patchouli Ambra Cardamomo

Muschio Animale Cedro della Virginia Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pure Police London Homme by Police.

Pure Police London Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pure Police London Homme di Police, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pure Police London Homme di Police puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pure Police London Homme di Police. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pure Police London Homme di Police rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Monotheme Fine Fragrances Venezia Black Coffee Sonia Rykiel Belle en Rykiel Serge Lutens Chergui Les Nereides Oriental Lumpur Hummer H2 Coty Dark Vanilla Davidoff Hot Water Ayala Moriel Finjan Corine de Farme Eros Fever I Profumi di Firenze Vaniglia e Zenzero Express Reserve for Men Bijan B Exquisite for Men